Origami

News

 

Primo piano

17/09/2018

servizio civile

Anche quest'anno i giovani che parteciperanno al bando del Servizio Civile Nazionale lo potranno fare scegliendo il progetto delTetto!

11/04/2018

LA STORIA SCATENATA

"Ma per venire a scuola qua come si fa?"
"Bisogna essere dei criminaletti!"
"Ah...allora torno la prossima volta!"
Vaglielo a spiegare ai miei amici che venire a scuola dagli Scatenati è bello sì, ma il motivo per cui ci arrivi è un po' meno bello.

11/04/2018
arpj art2Da Febbraio 2018 presso la casa famiglia si tiene un corso di arti marziali con due percorsi distinti, destinati sia alle mamme, che ai bambini. I due gruppi sono separati, anche se si prevedono momenti comuni, per dare modo sia alla mamma che al bambino di praticare in autonomia e per avere un momento dedicato allo sviluppo della propria individualità nel gruppo di pari.
11/04/2018

arpj dopo scuola

Ciao, siamo Giovanna e Giusy, volontarie del Servizio Civile Nazionale dell’edizione 2018.

Il servizio ha avuto inizio a ottobre dell’anno scorso. Il nostro lavoro si muove su più fronti: casa famiglia, centro diurno e l’attività del doposcuola “La meta a metà” che è iniziata l’8 gennaio.

11/04/2018

arpj art4

È un gesto semplice, che non costa nulla...Continua a sostenerci: anche quest'anno metti la tua firma per il #5x1000.

12/10/2017

ARPJ ottobre 2

NO! No, no e no!
Queste scarpe mi stanno strette! Queste invece non mi piacciono... mi prenderanno in giro a scuola!
Mamma io voglio essere una principessa, come te!
Ho preso le tue scarpe con i tacchi mamma, ho indossato la tua collana, ho messo il tuo rossetto rosa e cammino piano piano per non inciampare troppo e cadere per terra.
Sono orgogliosa di essere te mamma.
 
 

Tematiche

Facebook
 
 
 
Seguici
Privacy
I dati inseriti non saranno comunicati a terzi, saranno trattati esclusivamente da Associazione Romana Pro Juventute Tetto Onlus nel rispetto del Decreto Legislativo 196/2003. Autorizzo pertanto il trattamento dei dati qui comunicati.
Per informazioni sulla normativa ed i soggetti che utilizzeranno i dati inviati consultare l'informativa alla sezione privacy dedicata.
 acconsento al trattamento dei dati
  Codice di sicurezza
Digitare il numero presente nel riquadro