Origami

News

 

Primo piano

06/06/2017
Cari amici, ritorna domenica 11 giugno dalle 16 alle 22, la grande "festa del TETTO", in compagnia degli amici e dei sostenitori dell'Associazione.
Non mancheranno un’ottima cena, la musica, i giochi per i bambini e anche per gli adulti…
Voi ci sarete? Segnalate la vostra partecipazione ad arpj@arpj.org.
VI ASPETTIAMO!!!
06/06/2017
In 63 anni di attività potremmo raccontarti tante storie. Destina il tuo 5x1000 e scrivi una nuova storia…
06/06/2017
C’era un gruppo di ragazzi curioso l’altro giorno.  Avevano con loro delle macchinette fotografiche usa e getta, un registratore e una domanda secca: “ Che cos’è per te l’amore?”
06/06/2017
Il 24 maggio il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha emanato il Bando per il Servizio Civile Nazionale, nella foto le ragazze che quest’anno sono state scelte come volontarie del SCN.
22/03/2017
Due anni al Tetto
 
Dopo due anni e mezzo di lavoro con noi, Rosa, la responsabile della Casa Famiglia “il Tetto madre-bambino”, si è trasferita in Puglia per un nuovo lavoro. Condividiamo con voi, questo articolo che ha scritto per la nostra Newsletter. A lei va la nostra gratitudine e il  nostro affetto per il lavoro svolto nella nostra Associazione.
22/03/2017
Anche quest’anno, seppur con un po’ di ritardo, è ripartito il progetto “La Meta a Metà”, che da ormai 18 anni continua a rappresentare per i ragazzi dei Quartieri San Paolo e Garbatella un luogo di incontro, condivisione e accompagnamento. Il progetto nato dalla passione e impegno di educatori, insegnanti e volontari, continua il suo percorso autofinanziandosi, con l’auspicio di trovare altre forme di sostegno per operare in maniera più intensiva e capillare.

Tematiche

Facebook
 
 
 
Seguici
Privacy
I dati inseriti non saranno comunicati a terzi, saranno trattati esclusivamente da Associazione Romana Pro Juventute Tetto Onlus nel rispetto del Decreto Legislativo 196/2003. Autorizzo pertanto il trattamento dei dati qui comunicati.
Per informazioni sulla normativa ed i soggetti che utilizzeranno i dati inviati consultare l'informativa alla sezione privacy dedicata.
 acconsento al trattamento dei dati
  Codice di sicurezza
Digitare il numero presente nel riquadro