Origami

News

 
06/06/2017
VIENI, VEDI E TOCCA IL TUO 5X1000
una crepa
 
L’ARPJTETTO O.N.L.U.S. è un’Organizzazione di Volontariato che dal 1953 opera a Roma nel quartiere Ostiense e interviene sul disagio giovanile attraverso servizi di accoglienza, sostegno e formazione.
 
Nel 2016 abbiamo sostenuto:
5 nuclei mamma-bambino in disagio socio-economico con il Progetto Casa Famiglia Il Tetto “madre-bambino”;
12 minori in prova alternativa alla detenzione con il Progetto Centro “Gli scatenati”;
20 studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado per il sostegno scolastico -Progetto “la Meta a Metà”.
 
1.      PERCHE’ SOSTENERE L’ARPJTETTO?
Il 5x1000 è un gesto concreto che darà alle nostre donne, ai loro figli e ai nostri ragazzi l'opportunità di diventare protagonisti responsabili del proprio futuro, all’interno della propria comunità.
 
 
2.      COME FARE A DONARE IL 5X1000?
Devolvere il 5x1000 all’ARPJTETTO non comporta alcuna spesa ne costi aggiuntivi a tuo carico, Nel modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico dovrai firmare nell’apposito spazio “Sostegno al volontariato delle organizzazioni non lucrative, di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e delle fondazioni” ed indicare il nostro codice fiscale 96210860589.
 
Facebook
 
 
 
Seguici
Privacy
I dati inseriti non saranno comunicati a terzi, saranno trattati esclusivamente da Associazione Romana Pro Juventute Tetto Onlus nel rispetto del Decreto Legislativo 196/2003. Autorizzo pertanto il trattamento dei dati qui comunicati.
Per informazioni sulla normativa ed i soggetti che utilizzeranno i dati inviati consultare l'informativa alla sezione privacy dedicata.
 acconsento al trattamento dei dati
  Codice di sicurezza
Digitare il numero presente nel riquadro