Origami

News

 
12/10/2017
Tempo di saluti e cambiamenti...in casa famiglia c'è chi va e chi viene!
ARPJ ottobre 3
 
Tante sono le novità che stanno avvenendo in casa famiglia  e che hanno riguardato le nostre mamme, gli operatori  e i volontari.
E' stato un periodo di saluti:
4 mamme che insieme ai propri bambini hanno concluso il loro percorso in casa famiglia, condiviso con noi un pezzetto della propria vita, momenti difficili e altri più sereni.  Abbiamo sofferto e gioito insieme, abbiamo trascorso momenti indimenticabili  e ora stanno affrontando una nuova avventura e siamo felici per i loro traguardi personali.  
Il legame creato non si è spezzato e se anche non possiamo vivere la quotidianità come prima riusciamo a condividere feste, gite, momenti comunitari. Ci rendono ancora partecipi delle loro vite, e questo è un dono e ce lo viviamo appieno.
Abbiamo accolto da poco una nuova mamma con i suoi bambini che con la loro allegria ed esuberanza  riempiono le giornate di allegria.

E poi c'è la storia di una mamma che tra mille difficoltà stava ricostruendo la sua vita e il suo futuro e quello delle sue bambine, che si era messa in gioco, che si stava impegnando alla ricerca di un'autonomia, che aveva finalmente trovato un lavoro, che all'improvviso  per motivi di salute ha dovuto lasciare.
E' rimasta bloccata e  non potrà ricominciare a progettare la propria vita finché non supererà i suoi problemi di salute.  Ora ha bisogno del nostro e del vostro aiuto per sostenere le cure mediche che si stanno dimostrando più lunghe e onerose del previsto.

Proprio per lei nasce l'operazione "L'Altro Tacco" che inaugureremo domenica 15 ottobre con uno spettacolo teatrale molto bello e divertente pensato per i bambini, per trascorrere un pomeriggio insieme in allegria ma che vuole anche sostenere questa mamma. 

Vi invitiamo a partecipare numerosi, attraverso una piccola donazione potete contribuire alle spese mediche di questa mamma.

 

Facebook
 
 
 
Seguici
Privacy
I dati inseriti non saranno comunicati a terzi, saranno trattati esclusivamente da Associazione Romana Pro Juventute Tetto Onlus nel rispetto del Decreto Legislativo 196/2003. Autorizzo pertanto il trattamento dei dati qui comunicati.
Per informazioni sulla normativa ed i soggetti che utilizzeranno i dati inviati consultare l'informativa alla sezione privacy dedicata.
 acconsento al trattamento dei dati
  Codice di sicurezza
Digitare il numero presente nel riquadro