Origami

News

 
17/09/2018
SERVIZIO CIVILE AL TETTO, 6 POSTI DISPONIBILI...FAI LA TUA DOMANDA!

servizio civile

Anche quest'anno i giovani che parteciperanno al bando del Servizio Civile Nazionale lo potranno fare scegliendo il progetto delTetto!

Il progetto “Scateniamoci: Insieme ai ragazzi” si occupa di contrastare il disagio e l’emarginazione sociale, familiare o individuale dei minori del territorio dell’VIII° Municipio di Roma. Nello specifico, il progetto si occupa di 3 categorie di minori particolarmente vulnerabili: i minori, segnalati da scuole e servizi territoriali, a rischio di dispersione scolastica e con difficoltà di inserimento relazionale, bisognosi di una rete di assistenza e di modalità di intervento complementari a quelle messe a disposizione dalle istituzioni; i minori che, dopo avere subìto condanne penali, sono in regime di messa alla prova; i minori della casa famiglia “Il Tetto madre bambino” che, insieme alle mamme, sono coinvolti in un percorso di raggiungimento di autonomia del nucleo familiare.

La domanda va inviata entro il 28 settembre 2018 nelle seguenti modalità:

1. inviarla a mezzo raccomandata A/R all'indirizzo della sede CESV, via Liberiana 17 - 00185 Roma ;

2. tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'interessato alla mail cesv@pec.it avendo cura di allegare tutta la documentazione in formato PDF;

3. consegnandola a mano presso una delle seguenti sedi del CESV

Per ulteriori informazioni cliccare su http://www.volontariato.lazio.it/serviziocivilecesv/default.asp#testo

Facebook
 
 
 
Seguici
Privacy
I dati inseriti non saranno comunicati a terzi, saranno trattati esclusivamente da Associazione Romana Pro Juventute Tetto Onlus nel rispetto del Decreto Legislativo 196/2003. Autorizzo pertanto il trattamento dei dati qui comunicati.
Per informazioni sulla normativa ed i soggetti che utilizzeranno i dati inviati consultare l'informativa alla sezione privacy dedicata.
 acconsento al trattamento dei dati
  Codice di sicurezza
Digitare il numero presente nel riquadro